RESORT

Casagliana Suite Resort è immerso nel verde di una vasta area di macchia mediterranea privata di ben 75.000 mq sulle colline che si affacciano sul Golfo di Cugnana, a soli 4 km dal mare e a 5 km da Olbia, città dotata di un porto e un aeroporto molto attivi, porta d'accesso della Costa Smeralda.

Pur vicino a tutti i servizi e luoghi rinomati della Costa Smeralda come Porto Cervo, Casagliana Suite Resort è al tempo stesso immerso nella piena campagna.

Per queste caratteristiche esclusive e per la cura nella realizzazione consente ai suoi ospiti di godere sia dello stupendo mare della Sardegna, sia della vita e della natura selvaggia tipica della Gallura.

Il resort dispone di posti barca convenzionati per imbarcazioni fino a mt.15 nei pressi della vicina Porto Rotondo.

casagliana suite resort
casagliana mappa resort

Le strutture del Resort

1A Astrae - 1B Aspella
2A Bolma - 2B Bufonaria

3A Double Suite Choristella

4A Cypraea - 4B Calpurnus
5A Cyttarium - 5B Cymbiola
6A Erosaria - 6B Epitonium
7A Jenneria - 7B Lathyrus
8A Latiaxis - 8B Lambis
9A Hemifusus - 9B Haliotis

RECEPTION
PUNTO RISTORO
PISCINA

La Piscina

Un'ampia piscina privata vista mare è è disponibile per gli ospiti. La vasca comprende un'area per bambini a bassa profondità; l'intero specchio d'acqua è circondato da lettini per chi ama prendere il sole e di spazi ombreggiati per il relax.

Lo staff fornirà i teli mare personalizzati  disponibili anche per la vendita.

piscina
casagliana resort 3
casagliana resort 2
casagliana resort 5

Il Territorio

La Gallura è la subregione storica situata a nord-est della Sardegna, compresa tra il fiume Coghinas a ovest, il massiccio del Limbara a sud, e il massiccio del monte Nieddu a sud-est.

Il territorio è rinomato e conosciuto per la sua importanza a livello internazionale come meta turistica.

Numerose sono le destinazioni in questa zona, immerse tra storia e incantevoli panorami naturali: la città di Olbia, sede di siti archeologici e della basilica di San Simplicio; l'arcipelago della Maddalena, che ospita il parco nazionale, con acque uniche nel loro genere e la possibilità di praticare vela e snorkeling; Porto Cervo, centro turistico noto per le sue spiagge e i numerosi centri per lo shopping; e ancora Caprera, Santa Teresa di Gallura, Arzachena, Golfo Aranci e Porto Rotondo.

Ogni località rappresenta un vero e proprio monumento naturalistico, storico, archeologico e culturale, rendendo la Gallura un territorio da visitare e godere tra sole, aria pura e tranquillità.

mappa territorio casagliana